Luca Schibuola

HO SEO mktg arena

Dopo gli studi di filosofia all’Università di Padova inizia nel 2001 la sua carriera nel marketing digitale. Oggi è un manager con una provata esperienza sul campo della trasformazione digitale soprattutto nel mondo del banking. Ha un’approfondita conoscenza degli strumenti e delle pratiche del digital marketing, con particolare riferimeto alla SEO e all’usabilità.

After studying philosophy at the University of Padua, he started his career in digital marketing in 2001. Today, he is a manager with proven experience in the field of digital transformation, especially in the world of banking. He has an in-depth knowledge of digital marketing tools and practices, with particular reference to SEO and usability.

Dopo gli studi di filosofia all'Università di Padova inizia nel 2001 la sua carriera nel marketing digitale. Oggi è un manager con una provata esperienza sul campo della trasformazione digitale soprattutto nel mondo del banking. Ha un’approfondita conoscenza degli strumenti e delle pratiche del digital marketing, con particolare riferimeto alla SEO e all'usabilità.

After studying philosophy at the University of Padua, he started his career in digital marketing in 2001. Today, he is a manager with proven experience in the field of digital transformation, especially in the world of banking. He has an in-depth knowledge of digital marketing tools and practices, with particular reference to SEO and usability.

Sabato 28 settembre / ore 10-10.45
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Sala delle Colonne
Riva del Mandracchio, Trieste, TS, Italia
Introduce
Sofia Treu, amministratore delegato Post Imprese
Seminario con
Olga Baratto, HO brand e content mktg arena
Luca Schibuola, HO SEO mktg arena
Marco Boventi, direttore Post Comunicazione
Registrati all'evento