Giuliano
Noci
E' professore ordinario di Strategia & Marketing e prorettore del polo territoriale cinese del politecnico di Milano. Da oltre vent'anni si occupa di analizzare l'impatto delle tecnologie digitali sui modelli di business, strategie di marketing e piani di comunicazione delle imprese. In particolare, Noci sostiene che è tempo per il marketing di prendere in considerazione nuovi parametri basati sulla risposta non vocale dei consumatori di fronte a un prodotto: ognuno di noi produce infatti delle reazione biometriche che daranno indicazioni su nostri acquisti. È quello che Noci definisce Biomarketing, tema che ha affronta nell'omonimo libro (pubblicato da Egea).
sabato 29 settembre 2018 / ore 15:00 - 16:15
Salone di Rappresentanza, Palazzo della Regione
BIOMARKETING. NON SOLO BIG DATA
Dialogo tra
Giuliano Noci, docente di Strategia & Marketing presso School of Management, prorettore Polo territoriale cinese, Politecnico di Milano, autore di "Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore" (Egea)
Michele Scozzai, giornalista