Home

Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Marketing, tra emozioni e neuroscienze

23 settembre 2016 | Ore 16:30 - 18:00

Dialogo tra Francesco Gallucci, direttore Laboratorio di Neuroscienze applicate, Fondazione GTechnology, autore di Marketing emozionale e neuroscienze (Egea); Guido Caldarelli, professore di Fisica teorica IMT School for Advanced Studies, autore di Scienza delle Reti (Egea). Modera Michele Scozzai, giornalista scientifico.

A cura di Egea

Le registrazioni online per questo evento sono chiuse. Ricordiamo che la registrazione online dà accesso garantito in sala presentandosi almeno 15 minuti prima dell’orario ufficiale di inizio dell’evento; a partire da 15 minuti prima dell’inizio dell’appuntamento, eventuali posti non utilizzati saranno messi a disposizione di chi effettua la registrazione in loco. 

Dettagli

Data:
23 settembre 2016
Ora:
16:30 - 18:00

Luogo

Area Talk | Piazza Unità d’Italia
Piazza Unità d'Italia
Trieste, TS 34123 Italy
+ Google Map: